maggio 26, 2021

TravelPaperBook: il Bullet Journal che viaggia per l'Italia!

A Febbraio mi è stato proposto da Mary, @marymanicreative, di partecipare ad un evento straordinario, pensato da lei e da Sabrina, @inchiostroandpaper: il TravelPaperBook, un bullet journal itinerante che mese dopo mese passa dalle mani di una bullet journaler ad una altra. Ognuna con il suo stile, riempirà le pagine del notebook viaggiatore.

Sono davvero felice di parlartene qui sul blog, perché sto per farti conoscere una donna dotata di grande generosità, che ha fatto del suo sogno una realtà stupenda.
bullet journal #travelpaperbook inchiostro and paper

A me è toccato il mese di Aprile, e se mi segui su instagram sono certa che avrai visto la mia avventura, dall'unboxing (come una vera influenzer 😅), il flipthrough e la pagine che ho creato io ♥. 

 

Cosa ne penso del notebook Bullet and Paper Book?

Il Bullet and Paper Book presenta delle pagine prestampate da riempire, pagine che fungono da ispirazione e da linee guida. Per me, che ho fatto mio il sistema, e che non sono molto schematica  e che, quindi ho bisogno della libertà nel riempire il bullet come più mi piace, non è proprio l'ideale. Ma il Paper Book è ideato e pensato per chi è agli inizi, o cerca ispirazione per creare pagine, proprio grazie a quelle prestampate.

La qualità della carta mi ha lasciata senza parole: 100gsm! Anche usando gli acquerelli la carta mantiene la sua consistenza (guarda il flipthrough).

E poi è un prodotto italiano! 

Sabrina è molto attenta alla qualità dei suoi prodotti, ma anche alla sostenibilità. Sto imparando a conoscerla attraverso le stories su instagram: di lei mi hanno colpito la sua determinazione nel difendere l'artigianalità che sta dietro ad alcuni suoi prodotti, e l'amore che mette nel soddisfare i suoi clienti.

A volte le relazioni che si creano su un social vanno davvero oltre le apparenze e sostenersi in un progetto TUTTO AL FEMMINILE (maioscolo e sottolineato in grassetto) diventa del tutto naturale.

È stato un piacere e un privilegio aver fatto parte di un progetto così speciale, e Sabrina ha pensato bene di fare a tutti un regalo!

Hai la possibilità di utilizzare il mio codice "lacreativeroom" per avere il 10% di sconto su tutto lo shop Inchiostro and Paper!

Trovo che sia un modo stupendo per provare i prodotti di Sabrina :)

Sappi che il codice:

  1. va scritto in minuscolo;
  2. non è cumulabile con altri sconti o promo;
  3. automaticamente si applicherà al prodotto il valore più basso nel carrello (è una rottura della piattaforma su cui poggia lo shop);

Sono certa che anche tu apprezzerai la qualità dei prodotti, e sai che non mi spenderei tanto se non ne fossi realmente entusiasta anche io :)


Fammi sapere se usi il mio codice sconto e soprattutto cosa ne pensi del progetto Travel PaperBook!


Nessun commento:

Grazie di aver commentato il post!
Il tuo commento sarà pubblicato dopo l'approvazione dei moderatori.

Per favore NON lasciare link, a meno che non siano richiesti espressamente nel post stesso.
I commenti con link non richiesti verranno considerati come SPAM e quindi subito cancellati.
So che capirai ;)

Lasciando un commento dichiari di aver letto la mia Privacy Policy