Lavoriamo insieme ✨

Sei pronta a diventare la blogger che hai sempre sognato di essere?
Agire facendo il primo passo è un ottimo modo per cominciare ecco chi sono

Blogger in Azione

Blogger in Azione

Primi Passi

Primi Passi

F.A.Q.

F.A.Q.

Calendario dell'Avvento motivazionale sul BULLET JOURNAL

5.12.20
Simona S.
2 commenti
Calendario dell'Avvento motivazionale sul BULLET JOURNAL ispirato da Caitlin Da Silva

Ti confesso che MAI in vita mia ho fatto il Calendario dell'Avvento! Quest'anno ho deciso di provare a farne uno sul mio bullet journal, ispirata dalla meravigliosa Caitlin da Silva, che lo ha realizzato in uno dei suoi video e che tu puoi vedere qui.

All'interno di ogni casellina ho scritto una frase motivazionale e coccolosa, che potesse aiutarmi a vivere questo particolare periodo (causa pandemia 😧).

Su instagram, se mi segui, ogni giorno nelle mie stories, apro una casellina e la dedico a chi sente il bisogno di fare sue quelle parole ♥.

Questo è un momento storico in cui non è facile accettare di stare chiusi in casa; per alcuni può significare totale solitudine. Se stai vivendo questa situazione... ti sono vicina!

Calendario dell'Avvento motivazionale sul BULLET JOURNAL

Se ti va di trascorrere il periodo dell'Avvento in pieno clima creativo, tutti i giorni fino al giorno di Natale, 25 madrine (fra cui io) pubblicheranno un contenuto creativo a tema con la casellina del giorno abbinato: trovi la raccolta di tutti i contenuti sotto l'hashtag #whylovechristmas, mentre le creazioni di tutte le madrine le trovi con l'hashtag #team_whylovechristmas.

A me è toccato il giorno 2: ascoltare una playlist di Natale!

Ebbene, ho creato una playlist che penso proprio ti piacerà: include brani che non hai mai sentito (ne sono certa) e tutti i classici che di solito senti nei film ♥.

Se ti va di ascoltarla questo è il link → enjoy 🎄

Calendario dell'Avvento motivazionale sul BULLET JOURNAL

È stato davvero emozionante creare post e Reels per questa esperienza, che è ancora in corso. Soprattutto è stato rigenerante, come Content Creator, ritrovarmi in un gruppo di donne che si sostiene fortemente.

E tutto ciò è stato possibile grazie a Roberta, @coloribyrob su instagram, che mi ha dato la possibilità di vivere questo Natale in modo diverso, non sentendomi sola nella mia creatività, e facendomi sentire di nuovo quella gioia di creare qualcosa di speciale. Anche solo per me stessa ♥.



2 commenti in "Calendario dell'Avvento motivazionale sul BULLET JOURNAL"

  1. Grazie Simona è sempre un piacere fare e parlare di creatività insieme a te <3 Roberta

    RispondiElimina

Grazie di aver commentato!
Solitamente rispondo ai commenti nelle prime 24 ore, se hai richieste urgenti puoi scrivermi usando il modulo dei contatti :)

Per favore NON lasciare link, a meno che non siano richiesti espressamente nel post stesso.
I commenti con link non richiesti o con link affiliati verranno considerati come SPAM e quindi subito cancellati.
So che capirai ;)