Calendario dell'Avvento motivazionale sul BULLET JOURNAL

dicembre 05, 2020
Simona S.
2

Ti confesso che MAI in vita mia ho fatto il Calendario dell'Avvento! Quest'anno ho deciso di provare a farne uno sul mio bullet journal, ispirata dalla meravigliosa Caitlin da Silva, che lo ha realizzato in uno dei suoi video e che tu puoi vedere qui.

All'interno di ogni casellina ho scritto una frase motivazionale e coccolosa, che potesse aiutarmi a vivere questo particolare periodo (causa pandemia 😧).

Su instagram, se mi segui, ogni giorno nelle mie stories, apro una casellina e la dedico a chi sente il bisogno di fare sue quelle parole ♥.

Questo è un momento storico in cui non è facile accettare di stare chiusi in casa; per alcuni può significare totale solitudine. Se stai vivendo questa situazione... ti sono vicina!

Se ti va di trascorrere il periodo dell'Avvento in pieno clima creativo, tutti i giorni fino al giorno di Natale, 25 madrine (fra cui io) pubblicheranno un contenuto creativo a tema con la casellina del giorno abbinato: trovi la raccolta di tutti i contenuti sotto l'hashtag #whylovechristmas, mentre le creazioni di tutte le madrine le trovi con l'hashtag #team_whylovechristmas.

A me è toccato il giorno 2: ascoltare una playlist di Natale!

Ebbene, ho creato una playlist che penso proprio ti piacerà: include brani che non hai mai sentito (ne sono certa) e tutti i classici che di solito senti nei film ♥.

Se ti va di ascoltarla questo è il link → enjoy 🎄

È stato davvero emozionante creare post e Reels per questa esperienza, che è ancora in corso. Soprattutto è stato rigenerante, come Content Creator, ritrovarmi in un gruppo di donne che si sostiene fortemente.

E tutto ciò è stato possibile grazie a Roberta, @coloribyrob su instagram, che mi ha dato la possibilità di vivere questo Natale in modo diverso, non sentendomi sola nella mia creatività, e facendomi sentire di nuovo quella gioia di creare qualcosa di speciale. Anche solo per me stessa ♥.


2 commenti:

  1. Grazie Simona è sempre un piacere fare e parlare di creatività insieme a te <3 Roberta

    RispondiElimina

Grazie di aver commentato il post!
Per favore NON lasciare link, a meno che non siano richiesti espressamente nel post stesso.
I commenti con link non richiesti verranno considerati come SPAM e quindi subito cancellati.
So che capirai ;)

Lasciando un commento dichiari di aver letto la mia Privacy Policy