Lavoriamo insieme ✨

Sei pronta a diventare la blogger che hai sempre sognato di essere?
Agire facendo il primo passo è un ottimo modo per cominciare ecco chi sono

Blogger in Azione

Blogger in Azione

Primi Passi

Primi Passi

F.A.Q.

F.A.Q.

FREE wallpaper di febbraio 2022

7.2.22
Simona S.
0 commenti

Dopo un periodo di riflessione ho deciso di apportare dei cambiamenti nella mia vita di blogger. Troppo stress dovuto alle aspettative nei miei confronti da parte mia e di chi mi segue.

Questo è ciò che pensavo, ma in realtà mi sbagliavo.

Le aspettative troppo alte erano solo da parte mia. La mia piccola community non ha mai preteso nulla e, anzi, mi ha sempre sostenuta nei miei sbalzi di umore, pause di riflessione e continue insicurezze che il confronto con gli altri mi provoca.

freebie sfondo cellulare con calendario

Per questo motivo ho deciso di prendere una pausa dai contenuti che possono procurarmi forte stress e concentrarmi su contenuti più creativi, che per anni ho messo da parte.

Altre novità ti svelerò nelle prossime settimane, come il lancio di my cozyness che deve prendere ancora forma, ma che sarà uno spazio tutto mio, dove il sentiero sarà tracciato man mano che lo percorrerò.

Spero che vorrai seguirmi in questo percorso durante il quale cercherò di trovare un mio equilibrio, e di condividere momenti warm & cozy 🧡

  freebie sfondo cellulare con calendario

È giunto il momento di parlare del nuovo freebie! Uno sfondo con tanto di calendario per il mese di Febbraio, realizzato a mano da me.
Spero ti piaccia 🤗 

scarica il wallpaper



Nessun commento: