ho un tot di anni durante i quali ho fatto taaaaante cose, tipo fare due figli che sono la gioia della mia esistenza. Sono blogger dal 2007, ma dal 2008 lo sono un po' più seriamente... ci ho creduto di più dai.
Volevo fare la stilista, vestire persone, ma oggi mi piace quasi definirmi stilista del web, perchè vesto i blog con abiti su misura appositamente per le bloggers che decidono di collaborare con me, affidandomi i loro tessssori.
Perchè il blog è un nostro tesssssoro, vero?
Seguimi su Pinterest! Tanti pin per ispirare la tua moodboard e la tua creatività!
Seguimi su Pinterest! Tanti pin per ispirare la tua moodboard e la tua creatività!

30.11.12

il mio primo porta i-pad...

30.11.12

6 comm
Il mio primo porta i-pad, kindle e diavolerie del genere... che pensavo di abbinare ad una custodia per Samsung Galaxy S (ma devo deciderlo ancora)



Nata dalla richiesta di un fantomatico cliente, che in realtà non s'è fatto più sentire, ho iniziato a realizzare una custodia per i-pad.
Ancora devo ultimarlo, perchè in realtà sto riflettendo bene sul tipo di chiusura da utilizzare... sono ancora in alto mare.



E siccome il panda era troppo semplice da lasciare solo, gliho realizzato un piccolo accessorio che fa tanto sapore d'oriente: un ombrellino


Iscriviti alla mia newsletter per ricevere consigli sul blogging, il design, la pianificazione e pdf gratuiti per gli iscritti alla newsletter ♥
(Ma prima leggi la mia informativa sulla privacy.)
si, iscrivimi!

6 commenti:

  1. Ciao, bellissimo il tuo blog!!
    Passa da me, ho una sorpresa per te!
    http://handmadebygio.blogspot.it/2012/12/secondo-premio-ciao-tutti.html
    A presto, Gio

    RispondiElimina
  2. Ciao! ma quanto è carino! Ho scoperto il tuo blog tramite la premiazione che abbiamo in comune, sono felice di averti conosciuto. buon lavoro, sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao sara, grazie è un piacere anche per me ^_^

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie Mary, di sicuro però non è al tuo livello ^_^

      Elimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto la mia Privacy Policy