Lavoriamo insieme ✨

Sei pronta a diventare la blogger che hai sempre sognato di essere?
Agire facendo il primo passo è un ottimo modo per cominciare ecco chi sono

Blogger in Azione

Blogger in Azione

Primi Passi

Primi Passi

F.A.Q.

F.A.Q.

i vostri blog, i miei tutorial!

12.6.14
Simona S.
33 commenti
Sono sempre felicissima quando vedo i vostri blog abbelliti e personalizzati da voi, seguendo i miei tutorial. La cosa mi riempie non poco di soddisfazione e d'orgoglio.

Ecco perché ho deciso di creare questa sorta di Linky Party per mostrare i blog che contengono modifiche realizzate grazie ai miei tutorial, per l'appunto :)
template blogger - Simona S.
Fra l'altro ho modificato la pagina della lista dei tutorials, realizzata seguendo il criterio di questo mio tutorial, dando la possibilità ai visitatori stranieri di poter tradurre la lista, cosa che prima non potevano fare.

Basta anche una sola modifica ;)
Ok, allora...partiamo?
Dai vediamo quante belle modifiche avete apportato ai vostri blog!



 ATTENZIONE!  Non ci sono regole per questo Linky Party, ma se volete approfittare di questa occasione per visitare i blog della lista e diventare follower, potreste creare una rete e aumentare i propri followers ;)
A gentile richiesta, metto a disposizione il bannerino del Linky Party, che dureràfino al giorno del mio compleanno, il 10 luglio :P
Se volete inseritelo nella vostra sidebar ;)




33 commenti in "i vostri blog, i miei tutorial!"

  1. Non ho usato (ancora....ma è solo questione di tempo) i tuoi tutorial
    Vista la pagina predisposta per organizzare i tutorial (complimenti!), interessantissimi tutti i post...tempo tiranno, ma me li guarderò uno per uno! Baci, a presto ;-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i tuoi complimenti!!! A presto ^_^

      Elimina
  2. Io ho usato il tuo tutorial per il bottone pin it! Genera il codice per il banner (magari un po' più piccolo !) così possiamo inserirlo nella sidebar.
    Grazie!
    Denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questa richiesta, io non volevo forzare nessuno, ma lo faccio volentieri :) ♥

      Elimina
  3. Complimenti per i tutorial e la sezione freebies, hai un buonissimo gusto nell'accostamento dei colori e utilizzerei tutto quello fai :) Intanto, ho seguito il tutorial su come aggiungere il pulsante pin it alle foto del blog e ho utilizzato la nuvoletta rosa per "i love your comment", a dir poco delizioso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia!!! Fra l'altro vedo che sono quasi a 300 followers, traguardo per cui inserirò un giveaway, che credo farà gola ;)

      Elimina
  4. Ciao! Anche io ho seguito il tutoria del pulsante pin it e anche quello per inserire le immagini in una griglia... Ah anche quello per eliminare il contorno grigio dalle immagini... Sempre chiara e bravissima!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Io ho aggiunto il mio link al Linky Party, perchè sul mio blog sono finalmente riuscita a mettere il menu delle pagine fisse in alto, grazie ad un tuo tutorial :) Grazie ancora :*

    Mina, dal blog The Style Fever :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, l'altra cosa che ho fatto grazie ad un tuo tutorial sono le immagini ai social che ho nella sidebar :)

      Elimina
  6. ciao Simooo!

    Ma che bello, ci sono anch'io che mi sono sempre rifiutata di partecipare a qualsiasi giveaway!
    Io ho preso spunto da tanti tuoi tutorial... i bottoni dei social sono ora tondi e con il collegamento; lo shop me lo hai consigliato tu (anche se da lugli sarà a pagamento e lo tolgo); mi hai aiutato a mettere la data in corsivo mentre da sempre l'ho avuta in maiuscolo e non sapevo come risolvere il problema; mi hai dato l'idea di sostituire il titolo del gadget con un'immagine e geniale l'idea di creare un post nascosto per contenere queste immagini; mi sono presa dal tuo vecchio blog in pulsante TOP; a breve mi modificherai parte dell'header ...quando?; ...il mio blog è praticamente figlio tuo!

    Ciao Simo, ad maiora semper!
    Baciuzzi,
    Germana
    www.sopralatorta.blogspot.it

    P.S.: ho messo il bannerino Linky Party, l'ho fatta proprio completa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Germana!!!! E non mi sono dimenticata di te, ma quanto sto incasinata in questo periodo...se pensi che questo template l'ho portato avanti per tanto tempo....perdonami :(

      Elimina
  7. Carissima, quand'ero agli inizi ho fatto tesoro di numerosissimi tuoi tutorial. Al momento il mio blog ha la tua impronta nella data dei post inserita in un cerchietto e nella scrollbar colorata (che poi, da quand'ho scoperto come fare grazie a te, è una cosa che faccio per qualunque sito/blog su cui metto mano).
    Quindi sono felice di partecipare... e ti faccio i complimenti per la nuova veste del tuo blog perché è veramente favolosa!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Silvia ♥ Anche io ho fatto tesoro del tuo consiglio della navbar...a volte le soluzioni più semplici sono quelle che abbiamo sotto gli occhi e che ci sfuggono :D

      Elimina
  8. Come non partecipare Simona. sie stata un prezioso aiuto per inserire il gadget di facebook! Ho seguito le tue indicazioni per inserire il pulsante "torna in alto" e a dir la verità tanti altri piccoli suggerimenti che non ricordo più. Ad ogni modo ti seguo sempre perchè dai ottimi consigli, offri sempre molti spunti, pubblichi tutorial facili e sei disponibile ad aiutare i principianti.
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariangela, sei davvero gentilissima ^_^ ♥

      Elimina
  9. Mamma mia quanti cambiamenti qui sul blog, da quanto tempo non passo? Peccato che hai rimosso il vettore dei te in versione cartoonata. Immagino che stia puntando su uno stile ancora piu' minimal del precedente. Comunque mi piace tutto!

    Per quanto riguarda la tua domanda da me, purtroppo ancora non ho fatto un bannerino che si adegui al nuovo design del blog, continuo a rimandare... quindi nulla. Appena ne creero' uno te lo mando, ok? Sara' un vero onore essere segnalata come partner! Besos, alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, anche io sto passando poco fra i blog non preoccuparti ;)
      Aspetto il tuo bannerino allora!!!! :*

      Elimina
  10. Sister io ho inserito anche il mio anche se è ancora "giovane" ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, sì...ma non barare!!!!! ahahahahah Voglio vederlo già pieno prima di metterci mano!!! :P

      Elimina
  11. Ciao Simona, ogni volta che passo a trovarti trovo la grafica rinnovata e ogni volta mi piace tanto. Sei bravissima e sono contenta di poter partecipare al tuo link party. Grazie a te e ai tuoi tutorial, ho apportato al mio blog le seguenti modifiche: tasto torna su-data come calendario-il simbolo del visto nella lista punteggiata e per me sono stati piccoli grandi traguardi che mi hanno dato grande soddisfazione.
    Ancora grazie e a presto.
    Emanuela

    RispondiElimina
  12. ciao simona era da tanto che non passavo da te e mi ritrovo come sempre in un mondo magico magico...presto mi metterò in contatto con te per una richiesta.un bacio ale

    RispondiElimina
  13. ciao simona non so se compariranno due messaggi...il precedente non lo visualizzo...quando passo da te è sempre una magia! mi piace molto il tuo stile, a breve mi metterò in contatto con te per una richiesta.ciao a presto ale

    RispondiElimina
  14. Ciao ho trovato il tuo blog tramite un altro blog scusa il giro di parole ahahah! Magnifico ed interessante per una frana come me!Ora cerco di seguire i tuoi tutorial che figata! Bello bello! Mi piace! Ciao alla prossima con me 301 ma te ne auguro 3000 sei bravissima!

    RispondiElimina
  15. Ciao Simona, grazie al tuo tutorial ho inserito le pagine "scrapbooking" e "country painting" nella barra del mio blog e sto cercando di personalizzare la mia pagina FB appena creata
    sei molto brava

    RispondiElimina
  16. Grazie veramente a tutte per aver partecipato al Linky Party!!! Siete state gentilissime ^_^

    RispondiElimina
  17. Ciao! Passo sempre a dare un'occhiata ai tuoi ultimi tutorial e ogni volta scopro qualcosa di nuovo! :D
    Giusto oggi ho sistemato il gadget dei post più popolari grazie ai tuoi consigli. :D

    RispondiElimina
  18. Ciao Simo! Io sono riuscita a centrare titolo del post (appena ho tempo provo con la data) e soprattutto ho centrato le pagine/schede, non sai quanto avevo cercato... poi ho provato il tuo tutorial dove spostava in alto fissa la barra delle schede ma momentaneamente non ci sono riuscita quindi mi sono fermata alla centrazione che da tempo provavo a fare... ma ho visto altri tutorial interessantissimi, appena ho tempo durante l'estate mi dedicherò...
    Bravissima! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, come mai non riesci a portare su il menu?
      Sono diversi i codici? Se ti va di farlo scrivimi un'email ;)

      Elimina
  19. Yay sono riuscita a mettere l'immagine ''i love comments'' anche se devo sistemarla..grazie per tutti i tutorial spiegati davvero benissimo :) A TUTTI! potreste passare da me?? Graazie :3

    RispondiElimina
  20. Grazie a simona io sono riuscita ad inserire un sacco di cose:
    - la riga sopra e sotto ai titoli dei gadget
    - centrare la barra dei menu e a togliere quei fastidiosi divisori
    - avere le immagini del gadget post popolari, circolari

    e tanto altro che ogni tanto però non si vede perchè cambio spesso il layout del blog!

    Se non ci fosse lei... *-*

    RispondiElimina
  21. io, polpadigranchio.blogspot.it
    da quando sono capitata qui il mio blog è tutto stravolto e in meglio ツ

    RispondiElimina

Grazie di aver commentato!
Solitamente rispondo ai commenti nelle prime 24 ore, se hai richieste urgenti puoi scrivermi usando il modulo dei contatti :)

Per favore NON lasciare link, a meno che non siano richiesti espressamente nel post stesso.
I commenti con link non richiesti o con link affiliati verranno considerati come SPAM e quindi subito cancellati.
So che capirai ;)