Oggi prende il via un'altra novità : la fav board!
(yeeeee...grida, applausi...)
Il double tap è diventato il nuovo sport nazionale in casa mia... Ci manca solo che mio marito apra un account instagram e siamo a posto.
Pinnare poi... non ne parliamo: è una droga!
E so che lo è anche pe voi!
Pinterest è ancora l'unico social che rimane fedele alla sua mission iniziale, l'unico che, fatte le dovute modifiche grafiche, ha pensato solo a come migliorare il pinnaggio sfrenato di noi creative, casalinghe (e non), amanti delle belle foto dei DIY stagionali, in particolare quelli natalizi, che magari non realizzeremo mai, ma che l'importante è conservare nelle nostre bacheche... perchè non si sa mai!
Ammettetelo che pure per voi è così... eh... eh :D
E così oggi condivido con voi la mia board dei favoriti della settimana (#45 perchè è la settimana dell'anno n° 45, per l'appunto) a tema 'che te lo dico a fare che fra 43 giorni è Natale!'
Se volete spulciare fra i miei pins vi lascio un assaggio della mia Christmas Board...
Ma ricordate che potete sempre seguirmi, perchè non pinno solo questo ;)
hey simo, la tua sembra quasi una minaccia.... non pinno solo questo!!! Io ne sono sicura che non pinni solo quello. Da poco ho messo in ordine (più o meno ) tre le mie bacheche perchè io proprio ne facevo un uso estremamente privato... post it sparsi dappertutto senza una logica precisa. Parola d'ordine invece da 15 giorni a questa parte è diventata ordine ed organizzazione quasi maniacale... ma ci sto ancora lavorando .... però sono fiduciosa... so di potercela fare con il giusto impegno. Buona domenica
RispondiEliminaAvevo commentato ma non mi ritrovo nulla... -.-
EliminaAnche io un po' di tempo fa ho sistemato le bacheche: ho cancellato, modificato e spostato la posizione di alcune boards.
E come dicevo nel post, è una droga :D