L'idea era già nell'aria, ma dopo gli ultimi eventi, che hanno visto la cancellazione del mio shop da parte di Etsy(storia lunga che poi vi racconterò -.-) mi sono data una smossa... ossia una svegliata da questo torpora di abitudinarietà per realizzare davvero quelli che sono i miei piccoli sogni nel cassetto.
Cavolo io sarò pure buona (e non tanto), ma se mi sento offesa ingiustamente, dapprima mi butto giù, scioccata e anche un po' depressa, ma poi rinasco come una fenice dalle sue ceneri. E poi sì che sono ca**i amari :D
E lo so, è una versione 'scandalosa' di me che non avete mai visto, ma tutto porterà a qualcosa di positivo...almeno spero ^_^
Per ora l'indirizzo che resterà attivo sarà questo di SketchYourBlog, ma poi dopo che avrò ben avviato i cambiamenti cambierà anche questo :)
Allora, chi è per i cambiamenti???

Anch'io sono per i cambiamenti, altrochè!!!!
RispondiEliminaIn bocca al lupo!
Buon fine settimana
Federica
Grazie Fede :)
EliminaOk... w i cambiamenti xó voglio seguirti al nuovo indirizzo quindi metti un link facile facile!!!
RispondiEliminaBuon fine settimana
Alice
Grazie Alice, per ora l'indirizzo resta sempre questo... come se l'anima restasse la stessa, cambia il corpo XD
EliminaCome ti hanno chiuso lo shop su etsy °_°?!?
RispondiEliminaComunque... approvo l'unificazione blogghifera: in fondo la grafica è una forma di creatività e in questo modo unifichi pure i lettori!!
Sì, guarda sono ancora incavolatissima, ma ho aperto un altro shop :) (lo sivede ora nella sidebar...e svela in parte il nuovo progetto :P)
EliminaSi anch'io sono per i cambiamenti (bellissima la manina!) ma a piccole dosi, fammici capire qualcosa, sai che sono lenta ed incapace. Non perdiamoci di vista!!
RispondiEliminaNon ti preoccupare sarà comunque annunciato in un post, ancora ci sto lavorando ;)
EliminaLa manina puoi 'prenderla' se vuoi :D
Ciao Simona,
RispondiEliminaho letto il tuo post , ho letto della chiusura del tuo etsy shop, e sono rimasta senza parole.
Come e' possibile? Sai, anche io ne vorrei aprire uno, quindi se un giorno ti andasse di parlarne, ti ascolterei volentieri. Cadere e rialzarsi piu' forti di prima ...... e' giusto , ed e' normale.
Brava, viva i cambiamenti, ed io ti seguiro' sempre con piacere.
Antonella.
Ciao Antonella! Sicuramente ne parlerò, è un sassolino nella scarpa che ancora mi devo levare ;)
EliminaNon vedo l'ora di vedere tutto pronto :D Sarà magnifico!
RispondiEliminagrazie Tytti :D
EliminaAmo il rinnovamento è un segno di crescita e quindi non posso far altro che augurarti un grande "imboccaallupo"!!
RispondiEliminap.s. sono curiosa di sapere da cosa è dipesa la chiusura del tuo negozio (e pensare che sono propensa ad aprirne uno!). Se hai voglia di condividere la tua esperienza ne sarei felice.
A presto e non mollare!!
Emanuela
Ciao Emanuela! Sicuramente non tutti i mali vengono per nuocere, ormai ne sono più certa :) Quindi anche da questa esperienza voglio cavarne qualcosa di positivo. Il post su quanto accaduto lo scriverò...eccome :D
Elimina