5.11.13

'SAVE THE DATE' UN SIMPATICO PROMEMORIA

5.11.13 3 Commenti
Io sono sempre molto affascinata dal modo di organizzare le nozze all'estero.
In particolare trovo simpatico il promemoria inviato tempo prima del vero e proprio invito alle nozze: il save the date!

Per la serie "segnati 'sta data bene, bene, perchè mi sposo!", il save the date si invia per l'appunto prima dell'invito, preannunciando che ci sarà un matrimonio e indicando la data, l'ora e il luogo.
Ci sono vari tipi di save the date e su pinterest ne trovate a migliaia.

Beh a me piace sperimentare, ormai lo sapete, e visto il Linky Party al quale sto partecipando mi sta dando un sacco di ispirazioni per tutorials futuri, ho provato a farne uno io in stile psicadelico anni '60.
Vi piace?



L'idea mi è venuta dopo aver 'studiato' su questo tutorial e... beh... i protagonisti sono i miei amati personaggi delle Gilmore Girls ♥

Io sono sempre dell'idea che tutto ciò che riguarda i grandi eventi della nostra vita debba rispecchiare la nostra personalità e creatività, proprio così come siamo conosciuti in famiglia.

Oddio chissà ora che idea vi sarete fatti della mia personalità...psicadelica :D

3 commenti:

  1. Wow, io adoro Gilmore Girls e nonostante vada in onda da piu' di 10 anni, continuo a guardarmelo ogni giorno! Le ho viste in italiano e in inglese e ti assicuro che sono ancora piu' simpatiche in inglese, sempre se si riesce a stare dietro alla loro parlantina!

    Alla fine Lorelai e Luke si rimettono insieme, vero? Mi ricordo il bacio conclusivo della stagione quando lui organizza la festa d'addio per Rory e Lorelai scopre che dietro a tutto il cibo e il tendone da circo cucito a mano c'e' lui...

    Ora mi guardo pure il tutorial che hai linkato, grassie!

    P.S. Non per allarmarti ma ho fatto fatica a lasciare un commento. Se clicco su 'Nessun Commento' dalla home page, mi porta a una pagina inesistente. Solo cliccando sul titolo del post e aprendolo in una nuova pagina, si e' aperto il comment form....

    Te l'ho detto perche' non tutti pensano di trovare un workaround e magari non commentano..

    RispondiElimina
  2. Ecco, adesso ho cliccato dalla home page su 'Un Messaggio' e la pagina esiste di nuovo...


    Ma come mai tutti sti casini a cambiare indirizzo del blog? Che hosting stai usando? Non che me ne intenda, eh... giusto per tenermi alla larga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non avevo 'migrato' il blog su un nuovo hosting, avevo semplicemente cambiato l'url..ma credimi lo sconsiglierei a chiunque...che cavolata che ho fatto, ma ora sembra essere tornato alla normalità :)

      Elimina

buzzoole code
Copyright © La Creative Room.