ho un tot di anni durante i quali ho fatto taaaaante cose, tipo fare due figli che sono la gioia della mia esistenza. Sono blogger dal 2007, ma dal 2008 lo sono un po' più seriamente... ci ho creduto di più dai.
Volevo fare la stilista, vestire persone, ma oggi mi piace quasi definirmi stilista del web, perchè vesto i blog con abiti su misura appositamente per le bloggers che decidono di collaborare con me, affidandomi i loro tessssori.
Perchè il blog è un nostro tesssssoro, vero?
Seguimi su Pinterest! Tanti pin per ispirare la tua moodboard e la tua creatività!
Seguimi su Pinterest! Tanti pin per ispirare la tua moodboard e la tua creatività!

2.1.13

E si riparte!

2.1.13

1 comm
Ok, si può dire che il 2012 me lo sono levato dalle scatole, con tutte le sue novità che quasi una beffa del destino si sono rivelate buone per me e cattive per mio marito. No, quando sono così le novità non mi piacciono proprio.
Io sono il tipo che ti dice 'sono felice se tu sei felice, e se tu no lo sei, allora non riesco a godere della mia felicità'.
Ora spero solo che... no, non lo dico per scarmanzia :)
Ok, dopo questa breve parentesi del mio mandare a quel paese in maniera soft il vecchio anno, vi mostro a cosa sto lavorando!


Questo è lo schizzo del disegno della nuova custodia per i-pad/kindle: un simpatico robot con i suoi palloncini (uno è sgonfio).



Ed eccolo con il ricamo finito. Mi dispiace per la qualità dell'immagine: dal vivo è sicuramente meglio!



La custodia per i-pad/kindle rossa con panda e ombrellino, ha riscosso un discreto successo: ha già una nuova padroncina *_* e ora, sulla mia pagina di facebook, mi è stato richiesto un portacellulare ispirato a quel disegno.


Il panda è per Samsung Galaxy, mentre quello grigio è sulla misura dell'i-phone (per un'altra cliente).

Iscriviti alla mia newsletter per ricevere consigli sul blogging, il design, la pianificazione e pdf gratuiti per gli iscritti alla newsletter ♥
(Ma prima leggi la mia informativa sulla privacy.)
si, iscrivimi!

1 commento:

  1. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=271242666356505&set=a.255557797924992.1073741835.159149634232476&type=1&theater

    Simo vedi te... il pandino è identico al tuo....

    RispondiElimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto la mia Privacy Policy