ho un tot di anni durante i quali ho fatto taaaaante cose, tipo fare due figli che sono la gioia della mia esistenza. Sono blogger dal 2007, ma dal 2008 lo sono un po' più seriamente... ci ho creduto di più dai.
Volevo fare la stilista, vestire persone, ma oggi mi piace quasi definirmi stilista del web, perchè vesto i blog con abiti su misura appositamente per le bloggers che decidono di collaborare con me, affidandomi i loro tessssori.
Perchè il blog è un nostro tesssssoro, vero?
Seguimi su Pinterest! Tanti pin per ispirare la tua moodboard e la tua creatività!
Seguimi su Pinterest! Tanti pin per ispirare la tua moodboard e la tua creatività!

17.2.12

Prima di...tutti!

17.2.12

0 comm
Bhe, prima di tutti magari no, ma di sicuro prima di un altro sito web per freelance di sicuro!
No, non sto delirando, anche se sembra...e forse è così. Ma ecco che la mia tesi della frustrazione dei numeri 2,3,4... prende sempre più corpo!
Mi ritrovo a commentare il post di una blogger che seguo, e poi a leggeregli altri commenti, quando ecco che mi ritrovo nel sito in cui si trattano tutti i temi per i web deigner freelance. Come per incanto, ti trovo lì un post su dove 'ispirarsi' per le palette colori, da utilizzare nel creare la grafica del proprio sito/blog... et voilà ecco comparire anche i links che avevo proposto io in questo articolo.
Insomma se lo posto io, non mi fila nessuno... se lo fa un sito di quelli i complimenti fioccano a gogò...che palle...
Iscriviti alla mia newsletter per ricevere consigli sul blogging, il design, la pianificazione e pdf gratuiti per gli iscritti alla newsletter ♥
(Ma prima leggi la mia informativa sulla privacy.)
si, iscrivimi!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando un commento dichiari di aver letto la mia Privacy Policy