ho un tot di anni durante i quali ho fatto taaaaante cose, tipo fare due figli che sono la gioia della mia esistenza. Sono blogger dal 2007, ma dal 2008 lo sono un po' più seriamente... ci ho creduto di più dai.
Volevo fare la stilista, vestire persone, ma oggi mi piace quasi definirmi stilista del web, perchè vesto i blog con abiti su misura appositamente per le bloggers che decidono di collaborare con me, affidandomi i loro tessssori.
Perchè il blog è un nostro tesssssoro, vero?
Seguimi su Pinterest! Tanti pin per ispirare la tua moodboard e la tua creatività!
Seguimi su Pinterest! Tanti pin per ispirare la tua moodboard e la tua creatività!

18.1.12

out door: Colourlovers

18.1.12

0 comm

Ok, è giunto il momento di testare ciò che consiglio, anzi (vista l'affluenza dei visitatori) ciò che mi appunto.
Primo sito fortunato è proprio quello di cui parlavo in un altro post qualche giorno fa.

A dire il vero mi sono molto divertita nel ricolorare i gufetti, e invece ho trovato più difficile di quanto pensassi trovare un abbinamento originale per quanto riguarda le palette.
Per iniziare anche tu a sbizzarirti, devi registrarti in maniera molto semplice (infatti non devi neppure convalidare la mail). Dopodichè dal menu in alto, posizionandoti su 'create', scegli cosa vuoi creare: palette, pattern o colori.
Sì, perchè ogni volta che crei una paletta, ti accorgerai che ad ogni tonalità di colore corrisponde un nome e se avrai fortuna potrai dare il tuo nome, come è successo a me
Insomma anche questa esperienza non poteva mancare...
anche perchè più mi inserisco nelle community e più arrivano visite al mio blog
Iscriviti alla mia newsletter per ricevere consigli sul blogging, il design, la pianificazione e pdf gratuiti per gli iscritti alla newsletter ♥
(Ma prima leggi la mia informativa sulla privacy.)
si, iscrivimi!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciando un commento dichiari di aver letto la mia Privacy Policy