ho un tot di anni durante i quali ho fatto taaaaante cose, tipo fare due figli che sono la gioia della mia esistenza. Sono blogger dal 2007, ma dal 2008 lo sono un po' più seriamente... ci ho creduto di più dai.
Volevo fare la stilista, vestire persone, ma oggi mi piace quasi definirmi stilista del web, perchè vesto i blog con abiti su misura appositamente per le bloggers che decidono di collaborare con me, affidandomi i loro tessssori.
Perchè il blog è un nostro tesssssoro, vero?
Seguimi su Pinterest! Tanti pin per ispirare la tua moodboard e la tua creatività!
Seguimi su Pinterest! Tanti pin per ispirare la tua moodboard e la tua creatività!

26.10.11

Mercatino Natalizio!

26.10.11

2 comm
Ciao a te che mi segui :)
Non sono sparita, mi sto solo preparando per il mercatino di Natale. Troppo presto???? Eh no, quando i lavoretti sono tutti fatti esclusivamente a mano, non è mai troppo presto!!!
Anche perchè, probabilmente, quest'anno dovrò affrontare non uno, ma ben due mercatini... insomma speriamo che, alla fine, la fatica venga ben ripagata :D.

Fra l'altro volevo fare una piccola comunicazione: hai notato in alto a destra la mia presentazione? Ecco ho apportato una piccola modifica per chi fosse interessato a ricevere info sull'acquisto dei miei lavoretti.

Comunque lo riscrivo anche qui: per ordinare pensierini, regalini, addobbi natalizi e quant'altro, contattami pure lasciando un commento sull'ultimo post, oppure inviandomi una email a sketchyourblog@gmail.com!
Iscriviti alla mia newsletter per ricevere consigli sul blogging, il design, la pianificazione e pdf gratuiti per gli iscritti alla newsletter ♥
(Ma prima leggi la mia informativa sulla privacy.)
si, iscrivimi!

2 commenti:

  1. Oh, già si respira atmosfera natalizia, e non siamo ancora ai Santi :P
    Comunque ottimo pensare d'anticipo, soprattutto se bisogna preparare a mano i pensierini ;)

    RispondiElimina
  2. sisi, infatti...poi io sono una che tende alla precisione, anche nell'esposizione :D

    RispondiElimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto la mia Privacy Policy