Lavoriamo insieme ✨

Sei pronta a diventare la blogger che hai sempre sognato di essere?
Agire facendo il primo passo è un ottimo modo per cominciare ecco chi sono

Blogger in Azione

Blogger in Azione

Primi Passi

Primi Passi

F.A.Q.

F.A.Q.

Happy New Year! 2015 col botto!

7.1.15
Simona S.
15 commenti
Happy New Year! 2015 col botto!
socutethings Simona S.

Buon anno a tutte voi carissime/i che mi seguite con tanta pazienza e, comunque, tanto sostegno nei miei colpi di testa, nei cambiamenti, nelle mie evoluzioni.

E proprio in merito a ciò, vorrei iniziare il nuovo anno scrivendo in questo post le motivazioni (forse per l'ennesima volta?) che mi hanno spinta a fare cambiamenti, velatamente accennati, che sono risultati "spiazzanti".

Ho avuto modo di riflettere a lungo sulla questione della mia identità, all'interno di questo mio spazio personale: quali erano i miei obiettivi originali? Quali sono quelli futuri?
Mi sono seduta, ho litigato con me stessa e poi ho fatto pace con me stessa e il risultato è stato tanto chiaro quanto duro da affrontare, e spero capiate.

Ecco i punti che ho analizzato:
  • molti, moltissimi, mi conoscono come So Cute Things nei vari social.
  • l'acquisto di un dominio dà già una certa impronta di ciò che sono o che vorrei essere.
  • voglio essere riconoscibile al 100%
Lo so, può sembrare chiaro e generico al tempo stesso, ma è voluto!
Questo perchè ho imparato che è meglio non anticipare troppo le proprie "mosse", perchè puntualmente mi accade qualcosa, un intoppo , che mi blocca.

Vi basti pensare che sto lavorando tantissimo per raggiungere il mio obiettivo e l'unica cosa che potrebbe frenarmi è lo stato italiano, che non agevola piccole imprese nei costi delle tasse (oops, piccola anticipazione).

Ho fatto anche una lista dei pro e dei contro (alla Rory Gilmore), per avere più evidente quali potevano essere i risultati di tali cambiamenti, e avevo dato per scontato che a qualcuno avrei potuto sembrare incostante, volubile.

Beh, chissenefrega!

Anzi, mettetevi l'animo in pace, perchè per raggiungere il mio obiettivo, nel corso del 2015 vedrete ancora cambiamenti.

Quindi se siete deboli di cuore vi consiglio di seguire altre vie più sicure :)
Restare ferma non è proprio il mio caso!

E per dirla come il buon Forrest: non ho altro da dire su questa faccenda.