Lavoriamo insieme ✨

Sei pronta a diventare la blogger che hai sempre sognato di essere?
Agire facendo il primo passo è un ottimo modo per cominciare ecco chi sono

Blogger in Azione

Blogger in Azione

Primi Passi

Primi Passi

F.A.Q.

F.A.Q.

GlassesShop.com review: qualità e risparmio!

24.9.15
Simona S.
5 commenti
glasses shop Simona S.

Ciao amiche blogger!
Questo è un post un po' fuori dagli schemi: anche io farò una recensione!!! Yeeeee

Un mese fa sono stata contattata dal marketing dello shop online GlassesShop.com che mi ha proposto l'invio di un loro prodotto in cambio di una mia recensione sul blog.
Capirete la mia felicità! Perchè?

1. Non sono mai stata contattata da un'azienda per fare recensioni 

2. Dovevo cambiare gli occhiali!!!


E' ovvio che la mia recensione sarà del tutto libera, così come concordato, quindi non prendetela come una pubblicità occulta (anche perchè vi ho detto come si sono svolti i fatti, ed io ci tengo a preservare un rapporto onesto con voi).

GlassesShop.com è uno shop online nel quale potete trovare occhiali da vista e occhiali da sole davvero per tutti i gusti!

Per scegliere i miei occhiali da vista ho impiegato due giorni: sono uno più belli dell'altro e soprattutto seguono le ultime tendenze. Non a caso ho scelto il modello CatEyes ;)

I prezzi economici fanno davvero gola, soprattutto a chi piace avere più di un paio di occhiali non graduati. Beate voi!

Io porto gli occhiali graduati, ma questo non è stato un problema.
Infatti potete inviare la vostra gradazione e loro vi invieranno gli occhiali con lenti graduati e anti-riflesso!



Fra l'altro, si sta svolgendo una campagna di acquisto in questi giorni: se acquistate il vostro primo paio le spese di spedizione sono gratuite!
In più abbiamo l'opportunità di acquistare gli occhiali, senza lenti, con uno sconto del 50% utilizzando il coupon: GSHOT50

Potrebbe essere l'ideale se volessimo fa inserire le lenti dal nostro negoziante di fiducia.

qualche suggerimento

Vi consiglio di farvi una bella foto frontale, perchè avete la possibilità di caricarla sul sito e provare i vari modelli di occhiali virtualmente.
Inoltre nella scheda del prodotto sono riportate le dimensioni: confrontateli con un paio di occhiali che già avete, così vi regolerete meglio su come potrebbero rusiltare indossati.

Io ne sono rimasta soddisfatta, davvero: la gradazione è perfetta, le dimensioni riportate sono quelle reali, il modello mi sta benissimo... insomma giudicate voi ;)
Fra l'altro ora ho una foto decente :D

glasses shop  Simona S.





5 commenti in "GlassesShop.com review: qualità e risparmio!"

  1. Davvero carinissimi, ti stanno proprio bene!! Corro subito a spulciare il sito! ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma sono stupendi! Io in genere acquisto da Firmoo (o meglio, ho avuto due paia gratis in cambio di recensioni sul vecchio blog, e sconti consistenti in seguito), però i prezzi qui sono molto più bassi, soprattutto quelli di spedizione! Ne ho acquistato un paio per provarli, se mi piace la qualità li "tengo" facendomi mettere un bel paio di lenti ultrasottili ultrafighe ultratutto dall'ottico di fiducia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai usato il codice sconto? Poi fammi sapere come ti stanno ^_^

      Elimina
    2. ho utilizzato FB50 perché li avevo seguiti su facebook e lì ho scoperto questa possibilità :) GSHOT50 l'ho segnato e lo utilizzerò per mia madre o mio padre, visto che entrambi hanno degli occhiali da lettura acquistati nei primi dell'ottocento, e non li cambiano perché le alternative a basso costo dagli ottici qui intorno sono orrende XD

      Elimina

Grazie di aver commentato!
Solitamente rispondo ai commenti nelle prime 24 ore, se hai richieste urgenti puoi scrivermi usando il modulo dei contatti :)

Per favore NON lasciare link, a meno che non siano richiesti espressamente nel post stesso.
I commenti con link non richiesti o con link affiliati verranno considerati come SPAM e quindi subito cancellati.
So che capirai ;)