immagin top

28.10.13

PIN DAY #1 : i DIY da Pinterest

28.10.13

Beh, godetevi il logo e questa grafica, perchè il nuovo template che mi grida di metterlo 'in onda' ha ormai vinto la battaglia...effettivamente non c'è paragone con questo...aspettare per credere ;)

Ma passaimo al PIN DAY!
Quante di voi sono su Pinterest?
Avete notato la moltitudine di DIY (tutorials passo, passo) che vengono 'pinnati'. Per me è divenuto un appuntamento fisso, quello di guardare i pin e re-pin delle pinterestiane :)

Siamo nel vivo del periodo di Halloween e mi piacerebbe condividere con chi ancora non è approdato su Pinterest i DIY più carini.


1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6


7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12

Quale m'ispira di più???
La pizza ovviamente :D

8 commenti:

  1. Anch'io sono a caccia d'ispirazione per Halloween e, in generale, per le decorazioni autunnali su Pinterest! Grazie per aver condiviso la tua bella collezione: i miei progetti preferiti sono i fantasmini pompon e il quadretto ragnatela :)
    Adoro l'header in versione streghesca! Però adesso mi hai messo una gran curiosità: che stai combinando con la prossima grafica?! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io ho un blog 'parallelo' dove scrivo alcuni post più 'complicati', tipo quello del tutorial per il linky party del matrimonio handmade... su questo blog faccio prove e contro prove di grafica... solo che diventa frustrante dover aspettare per inserirla... ma di sicuro con quel nuovo template ci andrò per un bel po' :)

      Elimina
  2. Ciao Simona, io non sono appassionata da halloween ma mi piacciono le idee originali e trovo che il quadro ragnatela e la pizza siano carinissime! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh anche io non lo festeggio :D ma mi piace il mistero, il crepuscolo, e trovo divertente l'idea addobbare la case...

      Elimina
  3. Ciao Simo, scusa se passo di rado da te! Peggio per me, del resto, mi perdo un sacco di cose deliziose! Pinterest?! io dico sempre che dovrebbero inventare l'antidoto: dà una specie di dipendenza! Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. macchè scherzi??? sei tu che mi devi perdonare :D
      hai ragione per l'antidoto...l'anti-pin :D

      Elimina
  4. L'anno scorso avevo parlato di Halloween sul blog ma quest'anno mi e' proprio passato di mente.. non ci ho scritto assolutamente nulla! Sara' che per me questa festivita' ricorda solo di celebrare i defunti e gia' lo faccio tutti i giorni, sara' che non ho bambini.. boh? Quest'anno non mi ha proprio preso la Halloween-mania!

    Ma la pin-mania si! Ci seguiamo gia' su Pinterest? Mo' vado a controllare! Io ho anche aperto una community board aperta a tutti. se ti va di partecipare ti mando l'invito, che dici?

    Grazie per avermi aggiunta alla lista dei tuoi blog amici! ognittanto controllavo e mi dispiaceva non esserci... ma daltronde, vedo che sei molto selettiva ed e' giusto cosi!

    Io per il momento, ti ho solo aggiunta alla fine della pagina sul Corso di Blogging http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/08/guida-tecnica-blogger.html ma se avessi un banner per il blog, mi piacerebbe portarmelo nella mia colonna laterale..

    Tienimi informata, ok? Buon Halloween, alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex, certo che ti seguo da un bel po' su pinterest :D...ma sai che ogni volta mi ripromettevo di chiederti come fare per entrare nella tua 'pin-community', ma puntualmente mi scordo :(
      Wow grazie per avermi citata!!! Sì il bannerino lo faccio di sicuro ^_^

      Elimina