Lavoriamo insieme ✨

Sei pronta a diventare la blogger che hai sempre sognato di essere?
Agire facendo il primo passo è un ottimo modo per cominciare ecco chi sono

Blogger in Azione

Blogger in Azione

Primi Passi

Primi Passi

F.A.Q.

F.A.Q.

Che botta questo virus!

5.10.13
Simona S.
20 commenti
Hola! Rieccomi più intontita di prima, ma almeno capace di stare seduta davanti al pc.
Mamma mia che botta questo virus... come ogni virus intestinale che mi becco mi lascia senza forze, certo è stata una bella cura dimagrante, ma sinceramente le eviterei di questo tipo.

Mi dispiace immensamente di aver lasciato indietro alcune cose, ma come ogni volta che organizzo le cose da fare, puntualmente mi capita qualcosa che fa saltare tutto.

Dovrei essere più organizzata (è una cosa che proprio non riesco ad imparare). Dovrei scrivere dei post e programmarli, e non scrivere di getto e pubblicare il post (come sto facendo giusto in questo momento :P).

Voi fate così? Programmate o gettate?

Avete di sicuro già notato i cambiamenti nel logo... dopo la ripresa dal virus, ho guardato il mio blog e ho pensato 'com'è scialbo'... mi stavo deprimendo... colori sbiaditi, aria anonima... mamma mia non ero per niente IO!

Così ho iniziato a scarabocchiare con la Baby Bamboo, ed è venuto fuori un... fumetto.
Se non altro mi rispecchia :D
Io = con la mia perenne tenuta sportiva (gonne??? cosa sono???) e il mio nuovo taglio di capelli
Me = il mio spirito da crafter (che ho dovuto abbandonare per via delle ragadi alle dita, piccoli, ma profondi tagli che si formano sui polpastrelli... penso sia stato proprio il feltro a provocarmeli, perchè non avevo mai sofferto prima)
Design = la mia creatività nella grafica e nel web design.

Mia figlia ha detto 'mamma, ora sì che è un blog!'
E se lo dice lei :D


20 commenti in "Che botta questo virus!"

  1. Ciao Simona! Che bel cambiamento!!! Hai disegnato tutto con la Bamboo? Da quanto tempo la usi? Pensa che ne ho comprata una proprio ieri e spero di imparare ad utilizzarla al più presto! ç_ç Comunque, spero che tu stia finalmente bene..i virus intestinali sono bruttissimi!!! :/ Io, non programmo mai i post perché non ho tutta quella ispirazione per scrivere 4 articoli di seguito e poi programmarli xD Preferisco fare di volta in volta ^^
    In ogni modo ribadisco: bellissimo cambiamento!!! :) Un salutone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tytti, grazie sei gentilissima, come sempre :D
      Sì ho usato a bamboo pen... guarda ancora mi trema la mano quando devo fare linee dritte, ma è anche vero che non ci sto su ore e ore... vedrai che non ti pentirai di averla acquistata :)

      Elimina
  2. Ciao Simona! Felice di sapere che stai meglio :) Fastidiosissimi questi virus...
    L'header nuovo è carino, la cosa più importante è che tu te ne senta rappresentata. A me non dispiaceva nemmeno il precedente comunque!
    Per quanto riguarda i post, io di solito mi annoto gli argomenti di cui voglio parlare e cerco di darci un ordine, quando ho del tempo libero faccio foto, butto giù bozze... però non riesco a pianificare propriamente quando completare i post "in bella" e pubblicarli. Se riesco li pubblico nella fascia oraria che va da metà mattinata al primo pomeriggio: ho la sensazione che risultino più visibili, ma magari è solo una mia sensazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ti piaceva anche l'altro??? Ora mi vengono le crisi ahahahahah ma no dai... intanto gli lascio questo, perchè mi piacerebbe cambiarlo a seconda della stagione...ma non faccio nessun programma, perchè si sa come va a finire -.-
      Per i post, io faccio la stessa identica cosa tua!!!! Sapessi quante bozze ho... e quanti titoli scritti sulla mia agenda :P

      Elimina
  3. Ciao Simona! Che bello sentirti così carica e soprattutto guarita!
    Bello il nuovo look e sei bravissima con la tavoletta!

    Mary

    RispondiElimina
  4. finalmente!! mi stavo preoccupando! ^__^


    RispondiElimina
    Risposte
    1. che dire della nuova grafica ancora più bella!

      Elimina
    2. ahahahah grazie Fra!!!! Finalmente il tuo blog è all'opera!!! mi sono iscritta :P

      Elimina
    3. ho visto! ^_^ caspita sono andata sul sito della wacom ed hanno rinnovato la gamma delle tavolette.... devo decidere quale acquistare! O_o"
      buona giornata

      Elimina
  5. Bhè il tuo blog mi piaceva prima e mi piace ancor di più adesso... lo sai che per me sei una vera ispirazione!!! ;) adoro quello che crei e mi piace sentirti così carica.
    Bacino e buon sabato
    Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mia carissima omonima, sei troppo gentile *_*

      Elimina
  6. Mi dispiace per il virus, anche noi siamo malaticci da 1 settimana ma non è intestinale (anche se x quel che mi riguarda, avrei preferito (?)).
    Bello il nuovo banner, ma anche prima mi piaceva!
    Consolati! Anch'io vorrei programmare 4-5 post alla volta e poi starmene tranquilla a fare altri lavori, ma è già tanta roba se ci riesco con 1.
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e insomma vedo che stiamo un po' sulla stessa barca :D

      Elimina
  7. Molto, molto bello!!! Soprattutto molto personale!!! Hai fatto davvero un gran bel lavoro! :D
    Anche a me piacerebbe riuscire a programmare, ma alla fine mi ritrovo sempre a scrivere d'impulso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Noemi, ho visto che anche tu ti sei rinnovata nei colori ^_^ io conto di rinnovare il banner all'occorrenza, ma.... non faccio programmi ;)

      Elimina
  8. Ciao Simona, mi fa piacere leggere che stai meglio, la tua prima opera lo dimostra! Non ti preoccupare più di tanto della programmazione (se non sul lavoro) che tanto l'imprevisto è sempre dietro l'angolo (te lo dice una troppo organizzata)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, poi sto riscoprendo la gioia e il relax nel leggere i vostri blog, anche se non riesco a commentare tutti :(

      Elimina
  9. Ciao Simona, mi fa piacere sapere che stai meglio! Io soffrivo di continui virus intestinali a Dublino, penso dipendesse dall'acqua del rubinetto, e so che erano delle ottime cure dimagranti.. una mattina mi sono svegliata e non sapevo ancora di averne uno e appena messa in piedi ho avuto un giramento di testa tale che ho dato un' "incapata" sullo spigolo della porta... anche a te vengono le vertigini dalla debolezza?


    Comunque dai, oramai stai meglio! Blog aggiornato nei colori, nuovo header {concordo con Silvia, a me piaceva anche il vecchio e i colori che avevi scelto erano molto carini - altro che scialbi}. Pero' essendo un'amante del total white, non posso che adorare il nuovo design, ti do un 10++.


    Sono passata anche per informarti che tra poco lancero' le iscrizioni per il BlogPal di novembre, e visto che ti eri persa quello corrente, magari ti interessa iscriverti ora...

    Ci teniamo aggiornate, ok? Un baciotto, alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Alex...hai vissuto a Dublino??? Io ho fatto lì il mio viaggio di nozze e dopo 13 anni ho il magone se ripenso a quella meraviglia di posto *_*

      Sì la debolezza e i capogiri e la nausea li ho sempre quando mi prende...tant'è che stavolta erano così forti che pensavo di essere incinta XD

      Mi sono iscritta al BlogPal, grazie!! ^_^

      Elimina

Grazie di aver commentato!
Solitamente rispondo ai commenti nelle prime 24 ore, se hai richieste urgenti puoi scrivermi usando il modulo dei contatti :)

Per favore NON lasciare link, a meno che non siano richiesti espressamente nel post stesso.
I commenti con link non richiesti o con link affiliati verranno considerati come SPAM e quindi subito cancellati.
So che capirai ;)