27.11.12

Segnaposto 'Santa Hat'

27.11.12 8 Commenti
Non erano in programma di farli ieri, ma ho anticipato grazie anche ad una ragazza conosciuta questa estate durante un mercatino, che mi ha contatta sulla mia pagina di Facebook e chiedendomi di realizzare dei segnaposto a forma di cappellino di Babbo Natale.
E così ho fatto!


Le mostrato una prima versione, con l'aggancio 'incorporato', imbottito all'interno e chiuso sul fondo. E le è piaciuto!


Ho voluto però mostrarle un altro tipo, più semplice sì, ma che trovo più elegante (senza nessuna pretesa). Qui ho messo in cima al cappellino un po' di cotone, e alla fine è piaciuto di più quest'ultimo modello.



Però non mi chiamo Simona, se non sono per prima soddisfatta io del mio elaborato. Vedendo che il cotone non rendeva per come avrei voluto io, ho deciso di eliminarlo e unire due dischetti di pannolenci.
E devo dire che il risultato mi ha soddisfatta tantissimo!


E a voi piacciono?

8 commenti:

  1. E' proprio vero che a volte le cose più belle sono le più semplici! Sono dolcissimi....

    RispondiElimina
  2. Sono molto belli Simo!! Anche una pallina di feltro magari ci stava bene, che dici?
    Non ho capito come hai fatto ad infilare il cartoncino nel bordino bianco..lo devi lasciare morbido, mettendo la colla solo dietro?
    BAciO!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sere! Hai ragione, anche la pallina di feltro, ma al momento mi trovo sprovvista un po' di cose importanti :( Per quanto riguarda il bigliettino, s'infila benissimo se incolli solo al bordo inferiore del cappellino, per tutta la circonferenza, così sopra resta libero ;)
      Baci!!!

      Elimina

buzzoole code
Copyright © La Creative Room.