23.1.12

La frustrazione dei n.2.3.4…

23.1.12


In questa giungla del web pieno, pienissimo di web designer freelance, è davvero un'utopia farsi notare e competere con chi, certamente, ne sa più di te.
Così sei costretto a darti da fare per inventarti qualcosa che chi, miracolosamente, passa dal tuo blog trovi interessante, tanto da, non solo soffermarsi a leggere un post, ma persino ritornare!!! (e per me sarebbe davvero un miracolo!)

La frustrazione (quella del titolo) nasce sopratutto dal fatto che chi va per la maggiore sono sempre le stesse persone!

Cioè... non che gli altri non siano interessanti, è solo che un blog con '2 milioni' di commenti lo si trova più interessante di quello che di commenti non ne ha moltissimi...o quasi niente (come il mio ).

Io non la penso così! (è ovvio sennò cosa lo scrivevo a fare questo post!)

E allora freelancer snobbati come me...  web designer convinti di saper fare molto meglio di ciò che si è fatto fin'ora... facciamo sentire la nostra voce!!!!

L'invito è esteso ai blogger più o meno nelle miei condizioni...

Formiamo anche noi una sorta di 'Club degli sconosciuti'! Creiamo una nostra rete che ci colleghi l'un l'altro, così che chi capita dalle nostre parti, sa che c'è una collaborazione in atto: quella degli sconosciuti!!!
per info lascia un commento qui

4 commenti:

  1. Bellissima idea! Quante volte mi sono lanciata in blog-imprese, abbandonando puntualmente per mancanza di stimoli e soprattutto utenti.. sono mesi che vorrei riaprire un blog, ma tra lo scrivere "quello che penso" e "quello che attira la gente" ne passa! Complimenti per il blog, graficamente è meraviglioso (che font utilizzi? è carinissimo!) e in bocca al lupo ;)
    Melania

    RispondiElimina
  2. ciao Melania :)
    utilizzo u webfont messo a disposizione da google, ti lascio il link ;) http://www.google.com/webfonts e il font si chiama 'Sunshiney'.
    Se dovessi aprire o riaprire un tuo blog, mi raccomando fammelo sapere: così ci scambiamo i 'commenti' :)
    ah grazie per i complimenti sulla grafica :P

    RispondiElimina
  3. ah dimenticavo! mi sto attrezzando per fare dei video tutorial per realizzare temi per blogger (e forse anche per wordpress)...quindi 'stay tuned' ;)

    RispondiElimina
  4. Che bellissima risorsa mi ha fatto conoscere! Ti seguirò certamente, e magari potrai aiutarmi per realizzare un bel tema ;) grazie!
    Melania

    RispondiElimina

I tuoi commenti sono un vero toccasana per il mio blog! Grazie per il tuo contributo :*